mercoledì 4 gennaio 2017

GIORNO 66



Mercoledì
E quando penso che altro non possa più scalfirmi perché ho chiuso ben bene la porta e anche perché penso che più di quello che mi è stato fatto non può esistere, ecco che arriva la mazzata, di notte, sotto forma di messaggio, uno dietro l’altro, un vomito di parole, bugie, maldestri tentativi di provocarmi ira e confusione. Lei è davvero fuori di testa e pensa che bastino i suoi caotici messaggi a indirizzare i miei pensieri e le mie azioni future…ho spento il telefono, ma stamani ero stravolta, sia per la carenza di sonno notturno, sia per un’emicrania tremenda, così ho preso doppie dosi di antidolorifici e ansiolitici e, finalmente, sono riuscita a dormire beatamente tutto il giorno, tanto non avevo impegni e le bimbe erano sistemate. Finalmente un giorno senza pensieri che mi ha permesso di recuperare forze ed energie per continuare la mia strada, quella che voglio percorrere io, non quelle in cui troppe persone vorrebbero accompagnarmi.
Non sono invincibile, quindi devo continuare a lottare per schivare i colpi che mi arrivano da ogni direzione…Matrix mi fa un baffo!!


Nessun commento:

Posta un commento

I consigli,le opinioni e le critiche sono sempre ben accette, dite pure: