mercoledì 7 dicembre 2016

GIORNO 38


Mercoledì
Avere la giornata piena di impegni non mi abbatte più, anzi, mi fa cominciare a sentirmi viva e piena di risorse già dalla mattina. Altro bel cambiamento.
Stamani ho continuato a buttare via cose inutili, poi sono andata a scuola della piccoletta per un colloquio e mi sono goduta il pranzo e le chiacchiere con la mia amica storica. Che benessere, sarà stato per il sole che scaldava l'aria e il cuore, per il fatto che oggi, pur essendo un semplice mercoledì, è un giorno prefestivo, una sorta di sabato del villaggio, o che non vedevo l'ora che arrivassero le 16,20…
Oggi, a quell'ora, ho chiuso la giornata in bellezza, facendo ciò che da un po' volevo fare e, in questi giorni, la mia convinzione è aumentata, anche  perché ho trovato il motivo giusto per decidermi a farlo.
Non devo dimenticare mai, nemmeno per un minuto, che devo volermi bene, che non sono morta per nulla, ma per rinascere più forte e meglio di prima, che dal dolore nasce anche la gioia, non solo la tristezza…ricomincio da me, ogni giorno.
Volli, sempre volli, fortissimamente volli…e ora ce l'ho!

Nessun commento:

Posta un commento

I consigli,le opinioni e le critiche sono sempre ben accette, dite pure: