martedì 27 dicembre 2016

GIORNO 58

Martedì
Più o meno oggi sono tornata a una semi-normalità. Sapere che, per qualche giorno, queste feste daranno tregua mi fa bene. Ho bisogno di stare da sola, ho bisogno di tempo, di non avere scadenze né ricevere ricatti affettivi.
Stamani è passato per portare una cosa alla quattordicenne, cercava di abbracciarmi, cercava le mie labbra per baciarmi, ma, anche questa volta, non mi ha fatto nessun effetto, nemmeno il suoi occhi, ancor più chiari del solito, incollati sui miei, niente, anzi, non vedevo l’ora che se ne andasse perché avevo paura di svegliare i soliti brutti pensieri.
Ho passato la giornata facendo quello che mi faceva star bene, anche il nulla, ma deciso da me acquista un gran valore.
Devo fare solo quello che mi fa star bene, senza pensare agli altri, perché
 

Nessun commento:

Posta un commento

I consigli,le opinioni e le critiche sono sempre ben accette, dite pure: